Come funziona

Acquista la tua etichetta

Scegli il tipo di etichetta, se singolo, andata/ritorno o multipack. Inserisci i tuoi dati per completare l’acquisto, automaticamente verrà creato un tuo account, dal quale potrai gestire le tue etichette, verificare i tracciamenti e cambiare i dati contenuti in essa se hai acquistato un’etichetta multipack.

Ricevi l'etichetta a casa tua

Riceverai l’etichetta direttamente a casa tua a seconda del tipo di spedizione scelta,  tutto direttamente in busta FindUrBag.

Se invece hai scelto un’etichetta SELFPRINT sarai direttamente tu a stamparla, quindi non dovrai aspettare la spedizione.

Attacca l'etichetta al tuo bagaglio

Attacca l’etichetta al tuo bagaglio in una posizione ben visibile, dopo averla fatta aderire alla superficie assicurati che si sia attaccata correttamente. Non preoccuparti, l’etichetta non si staccherà a meno che tu non voglia rimuoverla, in tal caso dovrai fare un po’ di pressione sulle parti laterali, non rimarrà neanche un po’ di colla e non rovinerà il tuo bagaglio, è pensata appositamente per non farlo.

Chiunque può scansionarla

Qualora malauguratamente il tuo bagaglio dovesse venire smarrito, chiunque può scansionare il codice con il proprio smartphone, dagli operatori aeroportuali a chi ritrova il bagaglio. Accederà così ai dati del proprietario della valigia e potrà contattarti via telefono, mail e whatsapp.

Ricevi un messaggio sulla posizione del bagaglio

Istantaneamente dopo la scansione, riceverai un messaggio e una mail che ti avviserà sul fatto che il tuo bagaglio è stato scansionato. All’interno del messaggio o della mail troverai un link che ti permetterà di vedere l’esatta posizione di dove è stato scansionato il tuo bagaglio.